The HUNT

the HUNT è un gioco da tavolo competitivo per 2-4 giocatori. Sfida i tuoi amici in un gioco di azione e strategia, alleanze e complotti. Scegli uno dei personaggi, affronta creature mostruose e colleziona tesori!

Lo Scopo del Gioco – Lo scopo del gioco è impadronirsi dei tesori (Obiettivi) prima dell’avversario, evitando  oppure sconfiggendo i mostri che infestano il dungeon.

The Hunters “I Cacciatori” – Un abile combattente? Un chierico devoto? Un ladro  scaltro e letale? Scegli con quale personaggio preferisci affrontare la missione. Ogni avventuriero ha delle abilità particolari che sono riportate sulla sua scheda. Le caratteristiche di ogni personaggio possono essere un elemento determinante per raggiungere gli obiettivi e vincere la partita.

I  Mostri – Le Creature Mostruose (più brevemente “i mostri”) che si aggirano per il dungeon sono una parte importante e caratteristica del gioco. I giocatori, infatti, non scelgono solo un personaggio, ma anche un’Orda di Mostri. Dovranno poi schierarla sui tabelloni in modo da ostacolare la ricerca dell’avversario. Ma attenzione: i mostri non hanno un “padrone” e si muovono in modo indipendente, attaccando chiunque incontrino!

Condizioni Vittoria – Gli Obiettivi che sono sparsi sulla mappa possono essere dei potenti artefatti, degli oggetti preziosi o degli antichi manufatti. Ad ogni obiettivo corrisponde un certo numero di Punti Vittoria (PV). Chi riuscirà a guadagnare più punti vittoria o a mettere fuori gioco gli avversari, sarà il vincitore!

Vi aspettiamo sul gruppo Facebook di Games06 per avere la vostra opinione e discutere con voi di “the HUNT”!

Daje!

 

Copyright Notification – Gioco creato da Valerio Colla e Giulio Gualtieri

Tutti i diritti sono riservati . È vietata qualsiasi utilizzazione totale o parziale, dei contenuti riguardanti “the HUNT”, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi, senza previa autorizzazione scritta di Valerio Colla e Giulio Gualtieri.

 

 

Leave a Reply